Blog 2019 - Sound Vibration

Vai ai contenuti
Blog

Gli articoli ANNO 2022 - 2021 - 2020 - 2019
29 Dicembre 2019
Amarcord, 3 giorni di teatro con la Compagnia Teatrale "BTV"
"Un percorso lungo cinque anni" che ha coinvolto il pubblico facendolo sentire parte integrante della scena.
Tre giorni Sold-Out! Siamo felici di aver contribuito a questo successo!
Le piccole dimensioni dei diffusori RCF Art 408A consentono l’istallazione anche in luoghi dove l’impatto visivo è importante senza dover rinunciare alla qualità di un suono chiaro e potente.
La parte musicale è stata curata con i radiomicrofoni Shure serie QLX, un sinonimo perfetto di alta qualità e affidabilità in grado di essere inseriti in contesti critici in quanto dotati di un potente e performante sistema di trasmissione radio.
La parte  luci è  stata gestita con l’utilizzo  dei prestigiosi fari Litecraft AT10 che  uniti  alla console Chamsys QuickQ 30 hanno dato libero spazio alla creatività di atmosfere luminose di vero impatto.

Foto di BTV - Giuseppe Gaetano
04 Dicembre 2019
La nostra politica è quella di offrirti sempre il servizio migliore, di essere sempre al tuo fianco.
Da oggi nasce il servizio Whatsapp, con un semplice clic dal tuo pc, tablet o smartphone potrai inviarci la tua richiesta.
Il servizio è attivo 7gg su 7gg dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Sound Vibration al tuo fianco sempre.

04 Dicembre 2019
Perché scegliere Sound Vibration?
Perché scegli un team affiatato pronto a sostenerti e a dare vita alle tue idee
Perché abbiamo una storia lunga 14anni
Perché il nostro unico interesse è la tua soddisfazione
Perché viviamo il presente ma guardiamo al futuro
Info +39.333.6545297

18 Novembre  2019
PT-MZ16K, la gamma di proiettori laser LCD Panasonic più silenziosa e potente al mondo è ora disponibile per il tuo evento. Tecnologia di raffreddamento a liquido, 16.000 lumen, affidabilità operativa continua e innovazioni di design fanno dei nuovi proiettori PT-MZ16K la soluzione ideale per chi come te vuole dare al proprio evento un’alta professionalità e affidabilità contattaci per un preventivo.

18 Novembre  2019
Il tour di Luigi Di Maio tocca la provincia di Benevento in particolare la cantina Sociale Vini La Guardiense .
Un evento di alto spessore  nel quale è stato proiettato Il video che ha accompagnato la candidatura di "Sannio - Falanghina" a Città Europea del Vino 2019 un prestigioso riconoscimento dato da Recevin.
Ad esaltare la qualità del video hanno contribuito le alte prestazione del proiettore Nec PA803ul che con la sua alta luminosità e l’elevato  contrasto permette  un  ottima visione in alta risoluzione  anche in ambienti  molto luminosi.
Il  comparto audio  è  stato  curato  con  i  diffusori RCF Art 408 A piccoli ma potenti speaker full-range dalle alte prestazioni uniti ai radiomicrofoni della serie Shure  QLX.
La regia audio infine  è  stata affidata al ormai prestigioso  Mixer Allen & Heath SQ6 flessibile e affidabile capace di  rispondere a qualsiasi  tipo  di  esigenza.

11 Novembre  2019
Insieme a Randstad Italia e ScuolaZOO Abbiamo affrontato una nuova sfida di informazione e formazione mirata a guardare al futuro in occasione del Chemical Pharma Day
L’evento che ha avuto luogo a Latina presso IIS San Benedetto ci ha visti impegnati nell’allestimento di:
un’area per conferenze con l’impiego dei diffusori JBL serie PRX, radiomicrofoni Sennheiser serie 4G, mixer audio allen & heath SQ6 e infine la regia video è stata affidata al M2 – CP3072 PRO RGBLINK.
Un’area dedicata all’animazione di ScuolaZOO allestita con l’impiego di impianti di diffusione JBL e radiomicrofoni Sennheiser serie 4G.
Gli eleganti tavoli in legno laccato bianco uniti alle sedie agganciabili Mario Orlando hanno completato l’allestimento dell’area di esposizione delle aziende farmaceutiche che hanno partecipato all’evento.

11 Novembre  2019
Allestimento meeting e corsi di formazione
L’evento commissionatoci dalla First Class per l’allestimento video per corsi di formazione ha visto impegnato l’ormai celebre proiettore NEC PA653UL, la sua alta luminosità 6500 Ansi Lumen e le sue piccole dimensioni gli permettono di essere utilizzato in eventi in cui l’eleganza, la praticità e l’alta affidabilità rappresentano tre aspetti fondamentali.

12 Ottibre 2019
La splendida cornice di Palazzo Paolo V sotto una luce diversa.
In occasione di “Campania by night” evento realizzato da Scabec
Con l’indispensabile supporto di Confindustria Benevento, “abbiamo dato luce ad un’emozione”.
Con l’impiego degli ormai celebri fari a batteria Smart Bat abbiamo illuminato in modo suggestivo il bellissimo Palazzo Paolo V ad esaltare la sua architettura abbiamo utilizzato i potenti ParLED Litecraft AT10 RGBA

30 Settembre 2019
Insieme da ARCADIA abbiamo collaborato alla realizzazione del Piccolo Festival Della Politica ed. 2019.
Tre giorni di eventi e formazione, due aree allestite, il tutto rigorosamente in diretta streaming.
Area Congressi: l’alta qualità dei radiomicrofoni Sennheiser insieme ai diffusori JBL serie PRX512 gestiti dal mixer Allen&Heath SQ6 hanno restituito all’auditore un suono fedele ed intellegibile, importante da ottenere in situazioni congressuali. I potenti fari ADB 2000 con lente Fresnel per uso televisivo hanno garantito un’illuminazione omogenea e potente adatta a riprese video.
Area Formazione: le piccole dimensioni dei diffusori RCF Art408A ci hanno consentito di garantire al cliente un suono pulito e potente con un impatto visivo relativo. Per le proiezioni di slide e contenuti multimediali ci siamo avvalsi dei potenti videoproiettori NEC della serie NP803UL: potenza, alta luminosità e cura del design in un unico prodotto. L’eleganza dei nostri monitor LCD Full HD ha esaltato gli allestimenti degli stand presenti all’evento, le loro alte prestazioni hanno consentito il loro utilizzo anche in condizioni di alta luminosità.
La diretta streaming è stata gestita dall’affidabile Blackmagic Web Presenter, piccolo e potente, capace di acquisire segnali video in alta definizione da fonti HDMI e SDI, la sua gestione separata dell’audio inoltre ci ho consentito un controllo scrupoloso sulla diretta garantendo un alto risultato. La gestione della diretta tramite la piattaforma vMIX ci ha consentito di implementare alla potenza del Blackmagic Web Presenter la creatività di un vero e proprio studio televisivo racchiuso in un computer, il tutto poi trasmesso su piattaforme social.

Torna ai contenuti