Blog 2020 - Sound Vibration

Vai ai contenuti
Blog

Gli articoli ANNO 2022 - 2021 - 2020 - 2019
19 Ottobre 2020 Insieme per la ricerca contro il tumore al seno
Mese per la prevenzione per il tumore al seno.
Abbiamo deciso di accogliere l’invito dell'amministrazione della Città di Telese Terme ad illuminare la Torre Normanna per auitare la ricerca a fare più "luce" su questo tema. L'illuminazione è stata creata utilizando fari a led Litecraft AT10.

03 Stettembre 2020 Allestimento Test di Ingressio Facoltà di Medicina
03 Settembre 2020 Allestimento test d'ingresso Facoltà di Medicina Università degli Studi del Sannio
Siamo orgogliosi di aver partecipato al successo di questo momento importante per la prestigiosa Università degli Studi del Sannio. Una sfida che abbiamo accolto e vinto dando il massimo, offrendo la nostra professionalità ed efficienza.
Per l'occasione ci siamo occupati degli allestimenti:
-Audio e video: a far da padrona sicuramente sono stati i videoproiettori NEC serie PA che con la loro alta luminosità si sono fatti notare anche in condizioni di installazione particolarmente luminose; l'impianto audio è stato gestito dall'ormai blasonato Allen&Heath SQ6 unito ai diffusori RCF serie Art e JBL serie PRX ed i radiomicrofoni Sennheiser serie G4.
- Complementi di arredo, stampa e grafica: allestimento di un'area ufficio con stampante, PC e collegamento ad internet; abbiamo fornito per l'occasione ben 400 banchi, 400 sedie, transenne e bagni chimici con relativo posizionamento.  La nostra visione d'impresa è fondata sul fare rete, la forza di questa filosofia ci consente di stringere collaborazioni con realtà imprenditoriali di alto rilievo, insieme a Texi s.r.l. (azienda leader nella progettazione e realizzazione d scenografie, stampa e grafica) abbiamo fornito e progettato tutta la cartellonistica e segnaletica necessaria al corretto svolgimento in sicurezza dell'evento.
-Gestione e organizzazione della sicurezza: non da ultimo e non meno importante è stata la cura della gestione della sicurezza scegliendo professionisti in grado di garantire servizi di pronto soccorso, gestione e controllo delle aree ad alto rischio con servizio di guardiania, gestione e controllo dei guardaroba e realizzazione di sanificazioni prima e dopo l'utilizzo dei locali.

03 Agosto 2020 Vinalia 2020
Una Vinalia 2020 diversa, silenziosa ma che ha dato dimostrazione di saper alzare la testa anche di fronte a momenti difficili.
Una sfida alla quale anche noi non ci siamo tirati indietro e motivati più di prima abbiamo raccolto allestendo due location di qualità: VinArte percorso artistico-culturale ambientato nel centro storico di Guardia Sanframondi e Show Cooking un percorso enogastronomico che incontra la realtà vitivinicola del territorio insieme alla cucina tradizionale, il tutto arricchito da una progettazione luci mirata ad esaltare gli elementi.

27 Luglio 2020 - Graduation day 2020 Università degli Studi del Sannio
Siamo orgogliosi di aver contribuito alla riuscita di un evento  importante in casa Unisannio come quello della proclamazione delle lauree e consegna dei diplomi per i laureati del prestigioso ateneo sannita.
Per  l’occasione abbiamo forniti i servisti  di  allestimento  audio  e diretta streaming
04 Aprile 2020 Emergenza #COVID19 #Coronavirus Illuminazione Torre Normanna
Quanto è importante un gesto simbolico? Tanto, specialmente nel momento in cui rispecchia il senso comune di amore, di forza, di radicamento alla propria terra, in un periodo di difficoltà in cui un gesto simbolico rispecchia l’identità comune sotto un unico vessillo.
Aderendo all’iniziativa dell’Associazione Campana Aziende dello Spettacolo, abbiamo realizzato un piccolo grande capolavoro a Telese Terme, illuminando con fasci di luce tricolore la Torre Normanna, simbolo della città. Il senso è quello di abbracciare tutti, virtualmente, con i colori che rispecchiano l’identità nazionale, un abbraccio specialmente a chi sta lottando per la sopravvivenza e a chi, operatori sanitari, medici, infermieri, mettono a dura prova il loro coraggio per portare a termine questo dolore.

09 Marzo 2020 Emergenza #COVID19 #Coronavirus Diretta Streamong
La divisione allontana, l’unione ci aiuta a superare anche i periodi più bui.
Crediamo molto nei valori e nella nostra comunità, per questo motivo abbiamo scelto di sostenere e aiutare la nostra Parrocchia.
Sarà possibile seguire la liturgia in diretta streaming sulla pagina
Facebook della Parrocchia Santo Stefano Telese Terme insieme per una comunità che non vuole mollare, che vuole tenere duro.
Appuntamento tutti i giorni a partire dalle ore 17.30.
 Torneremo presto più forti e  motivati di prima

30 Gennaio 2020
Local Energy Turbo, un graditissimo ritorno con Giuseppe Dell'Acqua Brunone a Salerno, questa volta ad ospitarci è stata la magnifica struttura del Novotel
Un evento di marketing ma anche una bellissima occasione per socializzare.
Per l’occasione abbiamo utilizzato i diffusori JBL PRX512, alta qualità e potenza al servizio di un pubblico attento ed esigente, l’affidabilità del Mixer SQ6 unita a quella di nuovissimi radiomicrofoni Sennheiser hanno consentito di soddisfare ogni tipo di esigenza restituendo un suono chiaro e intellegibile.
La parte video è stata gestita con il video mixer RGBLink M2 che consente una veloce gestione dei contenuti multimediali.
La registrazione video e la ripresa sono state affidate al comparto di telecamere professionali Sony unite al Blackmagic Hyperdeck Studio Mini.
Grazie a Robe Robin DLS Profile ed ai Litecraft ParLed AT10 abbiamo animato con professionalità la location con giochi di luce ed animazioni, il tutto gestito dalla console luci Chamsys QuickQ 30

Torna ai contenuti